Per qualsiasi informazione o per inviare una segnalazione, clicca qui.


facebook
instagram
youtube
tiktok
ismaelelavarderalogo_black.svg

facebook
instagram
youtube
tiktok

segreteriaonorevolelavardera@gmail.com

248644_48068878ae80dadbca9d49fef8edc23666dc6f88.svg

Info & Contatti

Raccolta fondi per il nuovo movimento di Ismaele La VarderaIl governo ancora in vacanza, salta l'aula per mancanza assessoriQuanto ci è costato il capodanno a Catania?Il Maxi Emendamento: come si spartiscono quote a deputatoMinacce e scandalo fondi in Sicilia: il caso Auteri-La Vardera scuote la politicaBallarò dice “No” al crack: inaugurata l’Unità mobile che punta alla prevenzioneTest antidroga all’Ars: La Vardera rilancia l’esame del capello come esempio contro le dipendenzeLa vittoria dei cittadini: il ponte di Blufi riaperto dopo due anni di battaglieLa battaglia di La Vardera per la piccola Serena: "Vedere che le cose cambiano è la gioia più grande"

Immagino una Sicilia diversa, dove i giovani non devono scegliere tra restare e sopravvivere o partire per costruirsi un futuro altrove. 

Per maggiori informazioni inviami una richiesta scrivendo a: segreteriaonorevolelavardera@gmail.com

La nostra Isola è da sempre un mix fatto di tradizioni ma ha anche un potenziale incredibile per il futuro. 

Troppo spesso però sembriamo bloccati in un eterno déjà vu, mentre chi dovrebbe ascoltare i cittadini si perde tra chiacchiere e giochi di potere.

 

www.ismaelelavardera.com @ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio.com

Questa sezione è per voi. Uno spazio dove le vostre idee contano davvero: proposte, sogni, visioni per una Sicilia che non si limiti a sopravvivere, ma che torni a brillare. Perché le radici ci danno forza, ma è il futuro che dobbiamo conquistare insieme.
 

Facciamo scrusciu insieme, manda una segnalazione, un disservizio, perché a noi il silenzio non piace. 
 

470922198_1293688611945889_2255262768279028404_n.jpeg

OPEN PARLAMENTO

Qui troverai documenti messi  a disposizione dei singoli deputati, e che difficilmente possono essere consultabili dai cittadini.