Per qualsiasi informazione o per inviare una segnalazione, clicca qui.
segreteriaonorevolelavardera@gmail.com
Info & Contatti
Immagino una Sicilia diversa, dove i giovani non devono scegliere tra restare e sopravvivere o partire per costruirsi un futuro altrove.
Per maggiori informazioni inviami una richiesta scrivendo a: segreteriaonorevolelavardera@gmail.com
www.ismaelelavardera.com @ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio.com
OPEN PARLAMENTO
Qui troverai documenti messi a disposizione dei singoli deputati, e che difficilmente possono essere consultabili dai cittadini.
IN ANTEPRIMA
Ho deciso di renderli pubblici perché trattano di argomenti che riguardano tutti i siciliani.
Questa parte del sito racchiude senza troppi giri di parole la mission del mio mandato: rendere il Parlamento siciliano un palazzo di vetro accessibile a tutti. Perchè conoscere e informarsi è il sale della democrazia, perché spesso si tende a tenere certi documenti difficilmente accessibili, perché a volte meno si sa meglio è, io invece rivendico che la verità rende liberi. Qui troverete spazio anche per quelle che ritengo essere tutti i documenti contabili in cui si evince una gestione "allegra" del denaro pubblico. Insomma la parte di controllo ispettivo che dovrebbe svolgere un deputato, il mio dovere insomma nulla di più
MAXI EMENDAMENTO
Questo è il famoso maxi emendamento in cui di fatto si sparitiscono quote a deputato, soldi da distribuire per il territorio circa 800 mila euro a deputato, dentro ci sono cose qualificanti per Carità ma purtroppo la maggior parte mancette.
Nella finanziaria approvata rigorosamente di notte, tra il 27 e il 28. Mance, sagre, rifacimenti di chiese feste degli schietti, insomma leggete voi stessi
Quanto ci è costato il capodanno a Catania
Davvero per promuovere la Sicilia serve dare piccioli per le solite feste e festini? Eccolo Schifani allegro e felice mentre brinda con cantanti vip in diretta su Canale 5. Sapete quanto ci è costato lo show?
Quasi 2 milioni di euro di soldi dei siciliani.
Il governo ancora in vacanza, salta l'aula per mancanza assessori
Giorno 8 gennaio doveva riunirsi il Parlamento per un aspetto importante, ossia l'attività ispettiva. In buona sostanza si tratta di quelle sedute dove il Governo ha l'obbligo di rispondere ai deputati in merito ai problemi importanti che attanagliano la Sicilia. La richiesta degli uffici viene mandata il 30 dicembre 2024, e la risposta che nemmeno un assessore si degna di venire in aula.